Per un weekend o una vacanza in barca senza pensieri, ecco Annilù, un Piantoni 46 open con ogni comfort. Aria condizionata, caldo/freddo, stereo, ampio prendisole a prua coperto da tendalino, spighetta di poppa, cuscineria e 3 comode cabine con bagno e dinette trasformabile in letto matrimoniale separato da tenda.

A bordo il comandante e la hostess si occuperanno di offrirvi un servizio completo con pulizie e cucina a bordo per tutti i gusti.

Annilu è ideale per famiglie e coppie. Può ospitare max 6 persone.

L’itinerario nel giornaliero è Torre Astura, nel weekend Ponza e Palmarola e nella settimana anche Ventotene e su richiesta Ischia.

Nel costo del giornaliero è incluso il pranzo mentre per noleggio di più giorni, la cambusa sarà conteggiata a parte.

Base di partenza Porto di Nettuno

Technical specifications

  • ModelloPiantoni 46 open
  • Lunghezza14,50
  • Cabins3+dinette trasformabile in letto doppio
  • Berths8
  • Showers3
  • Serbatoi acqua600 lt
  • Serbatoi carburante2.250 lt
  • generatore di corrente, invertitore di corrente per la 220V, tre piccoli frigoriferi, due piani cottura a induzione, aria condizionata in tutte le cabine, 5 televisori, impianto stereo da circa 4.000w, con casse anche a Prua, due sub woofer (uno in dinette e l’altro a prua).Elica di prua, Tender con motore Honda 4t da 15cvTendalino a prua con prendisole, due scalette laterali estraibili per la risalita dall’acqua, doccetta (acqua calda e fredda) sulla spiaggetta e doccetta (solo acqua fredda) a prua. Nel pozzetto è presente una ulteriore doccettaantenna satellitare

La vacanza

L’imbarco per il weekend è a Nettuno dalle ore 13.00. L’itinerario classico è pomeriggio a Palmarola, notte in rada sotto le stelle e risveglio magico nell’isola disabitata con il verso dei gabbiani e lo sciabordio del mare. La sera ci si sposta a Ponza per una serata a terra, al porto tra le botteghe di artigianato locale e i localini pieni di vita.

La domenica si sosta in una delle cale di Ponza, si sceglie di solito la più tranquilla e riparata, si riparte verso le 16.00 per far rientro alle 18.00 al porto di Nettuno.

Le cale di Ponza sono molte e tutte diverse tra loro. Anche Palmarola offre dei paesaggi e un mare mozzafiato dai colori caraibici. Spesso gli ospiti anche nelle vacanze settimanali preferiscono restare tra le due isole ma per chi lo desidera, si può raggiungere Ventotene dalle acque blu e scendere a terra per un drink nella piazzetta. Ventotene è l’ideale per chi ama molto la tranquillità

Prenota oggi la tua vacanza a Ponza!

La barca è disponibile da aprile a ottobre. Il carburante è a consumo e viene conteggiato al rientro.

Prima della partenza è richiesto un anticipo spese per il carburante e cambusa.

book now

    Lascia un commento

    Primary Color

    Secondary Color

    https://dormireinbarca.com/wp-content/themes/yachtsailing